Filippo Giovannelli è il marito di Giulia Carnevale, figlia di Paola Perego. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata.
Filippo Giovannelli è il marito di Giulia Carnevale, la figlia della conduttrice Paola Perego e dell’ex calciatore Andrea Carnevale. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera lavorativa e sulla sua vita al fianco della figlia della conduttrice, madre dei suoi due figli.
Chi è Filippo Giovannelli: la carriera
Originario di Roma (non è dato sapere quando sia nato) Filippo Giovannelli ha conseguito una Laurea Triennale e una Specialistica in ambito economico, ed è diventato Commercialista. Il marito di Giulia Carnevale lavora nell’ambito delle analisi finanziarie per la società Deloitte.
Filippo Giovannelli: la vita privata
Giovannelli è legato a Giulia Carnevale, figlia di Paola Perego e Andrea Carnevale. I due sono diventati genitori del loro primo figlio, Pietro (chiamato affettuosamente Pepè) nel 2018. Nel 2022 hanno avuto la loro secondogenita, Alice, e lo stesso anno sono convolati a nozze (il 24 giugno) a Sperlonga.
Filippo Giovannelli: chi è la moglie Giulia Carnevale
Nata a Roma nel 1992, Giulia Carnevale si è laureata in Economia. Non è dato sapere che lavoro svolga né a quanto ammonti il suo patrimonio. Lei e il marito abitano insieme ai figli a Roma, e tengono la loro vita privata il più possibile lontano dal mondo dei riflettori. Ha un fratello minore di nome Riccardo, a cui è molto legata.
Filippo Giovannelli: le curiosità
– Ama giocare a beach volley.
– Su Instagram condivide spesso le foto del tempo da lui trascorso in famiglia e con i suoi due bambini.
– Ha uno splendido legame con la suocera Paola Perego.
– Tifa per la Roma.
– Sa sciare a andare in canoa.